View Single Post
Old 06-11-2009, 09:45   #74
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

scattate, scattate così tanto da farvi venire la nausea

a Praga, quando siamo andati con i Bonfiglioli, fatevelo dire da Loris quanto scattavo.. e provavo, cercavo di capire bene cosa volevo ottenere e come avrei voluto farlo

ho passato tutte le mie giornate a scattare, penso di aver fatto oltre 500 foto al giorno (come minimo) e vi assicuro che se ne salvavano 5 al massimo

poi sono diventate 100 foto e se ne salvavano 10

ora esco e faccio si e no 20 foto e ne salvo 15

non perchè siano buone foto ma sono le foto che volevo scattare io, quelle che avevo immaginato

Valentina, scatta e non rompere i maroni hai tutte le carte per fare foto impressionanti, hai sempre fatto scatti capaci di comunicare moltissimo e che ti fanno sentire in quel posto guardandoli

non si può dire lo stesso di altri, come detto dal Colonnello.. fare una bella foto non vuol dire prendere un punto a cazzo nell'universo ed immortalarlo un poco storto e tagliato per fare un che di artistico

io, infatti, non so fare foto artistiche.. non le vedo proprio !!! mi è capitato di uscire con un vero fotografo, pareva un buzzurro e poi capivi la sua saggezza.. ad un certo punto, in una vietta, mi ha chiesto la compattina ed io ho pensato "ok, è idiota ed ora vuole fare l'artistone" ...... cristo santissimo, non so come ha fatto, ma gli era bastato vedere un portone, un lampione che faceva una luce del cazzo in una pozzanghera per terra e venne una foto da catalogo !!!

e non aveva controlli manuali, era una compatta Canon da 100 euro

punto

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
SEMPRE PEGGIO....
ed io sarei quello che giudica?

eh vabbuò va, evito ulteriori polemiche ma Francesco (anche se a modo suo) ha incitato a fare di meglio non adagiandosi a fare foto pessime solo per sentirsi dire "che bellaaaaaa" "la paceeeee"

allora dico io "SEMPRE PEGGIO" (oltretutto frase il cui copyright è della zia Bonfiglioli, se non erro)

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 06-11-2009 at 09:47.
toporatto jest offline   Reply With Quote