View Single Post
Old 06-11-2009, 14:29   #4
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
è proprio seguendo questo filo concettuale che anni fà ho deciso di scavare un fossato e installato un ponte levatoio...
qui lo tengo abbassato , ma nel vivere quotidiano è quasi sempre su.
e le pareti del castello sono altissime e senza oramai appigli.
e l'olio nelle pignatte è sempre a bollore.
già... senza appigli? diciamo che ho accuratamente passato le pareti esterne con la carta vetrata e ho dato una bella verniciata.
E' anche vero però che qui ogni tanto il ponte si abbassa, ma questo è anche merito della selezione spesso effettuata dal genio che risiede nel cervellino dei pelosi.

Elisa... ormai non mi stupisco più di nulla. (Neanche avessi 80 anni.)
Ogni tanto cerco di essere obiettiva, di rendermi conto che non necessariamente IO sono dalla parte del giusto, ma poi... che dire, mi fanno cadere le palle che non ho.

Senti persone che ritenevi tra le più corrette dire e fare cose prive della benchè minima capacità di discernimento e comprensione delle vite altrui,
persone che ritenevi amiche che fanno perdere il lavoro ad un'altra per non ammettere un errore,
amici che ti raccontano una cosa "così mi puoi invidiare un po'", anche se sanno benissimo che l'invidia non fa parte del tuo patrimonio genetico ma solo del loro,
gente che ti viene a spiegare che in realtà, se tu passi tutti i santissimi sabati e le domeniche in addestramento è solo perchè vuoi mettere una divisa e sentirti figo, solo che non l'hai ancora capito. Che dico, le divise della PC sono come quelle degli spazzini e il mio cane si vuole mangiare tutti gli altri maschi, sai che culo.

Ma queste sono banalità, so che queste non sono cose diverse da quelle che vi trovate davanti ogni giorno. Ma l'Uomo così è e così rimane.

Sirius, l'unico problema è che io lascio innaffiare e l'ho sempre fatto e non certo perchè sia una persona buona. Poi quando ho dovuto innaffiare io...