View Single Post
Old 06-11-2009, 19:19   #30
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Io mi ricordo che quando avevo 15 anni entravo in palestra e stavo zitta zitta..seguivo i consigli delle mie compagne più grandi,facevo tutti gli esercizi che l'allenatore mi diceva di fare e ascoltavo con rigoroso silenzio ciò che mi diceva cercando di migliorare...

Anno scorso il mio allenatore mi ha chiesto di aiutarlo con la squadra delle ragazzine perchè da solo non riusciva a gestirle.
Irriverenti e irrispettose ,si permettevano di non fare gli esercizi che gli chiedeva e andavano a fare la doccia quando andava a loro..
Quando c'ero io rigavano dritte perchè non cercavo di essere la loro amica e quando loro facevano le caz@@ne l'allenatore mi metteva in attacco.

in generale i giovani d'oggi mi sembrano cosi' fragili e insicuri...tutto fumo e niente arrosto.
Disperatamente lasciati soli a se stessi o super controllati,naturalemnte portati a voler combattere la noia in qualsiasi modo,con poche regole e molto poco ascoltati.
I ragazzi pur avendo ognuno il proprio carattere è inevitabile che imparino a risolvere delle situazioni oppure ad affrontare o ancora a reagire in base a quello che hanno sempre visto fare ai genitori.
Purtoppo il risvolto della medaglia del benessere,dell'emancipazione femminile, del consumismo e il non saper apprezzare le piccole cose,vivendo freneticamente,senza la cultura della natura,del mangiare sano,dell'aiutare il proprio vicino(in molte città neanche si conosce chi abita accanto a noi).

Oggi è tutto dovuto,tutto veloce,tutto cosi' distaccato le amicizie oggi si coltivano su facebook prima ci si ritrovava al parchetto a giocare a palla.

Last edited by wilupi!; 06-11-2009 at 19:26.
wilupi! jest offline   Reply With Quote