View Single Post
Old 07-11-2009, 00:56   #30
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Andrea avrai anche ragione,ma io in italia dove un condominio non vuole cani non ci vado o nemmeno ci resto e non mi metto a discutere, ovviamente per la saluta del cane, ci saranno pure le senteze di cassazione , ma si sa l'amore che c'è per gli animali da parte di qualcuno ..polpette e altro...e comunque secondo me non è nemmeno la vera ragione boh orami se ne sentono di tutti i colori per dar via il cane
conosco diverse persone cui hanno avvelenato i cani buttandogli nel giardino di proprietà esche avvelenate.
E tutto ciò, nonostante avessero cani che -a lor dire- non recavano disturbo alla quiete abbaiando.

Questo per dirti che SE non sono capace di insegnare ai miei cani a non prendere cibo da terra, li ritengo di gran lunga più sicuri se in mia assenza se ne stanno in un appartamento in condominio, che non nel giardino di una villetta, dove chiunque può lanciargli un'esca avvelenata.

Ovvio che non ci si può permettere di tenere in un appartamento in condominio cani che abbaiano per tutto il tempo in cui vengono lasciati soli.

Ma questo oltre che per il doveroso rispetto degli altri, anche per il bene dei cani, che se abbaiano per tutto il tempo dell'assenza del proprietario, tanto bene non stanno.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 07-11-2009 at 01:04.
Darkness jest offline   Reply With Quote