Benvenuto, e cioa...
Anche io sè mi permetti vorrei dirti la mia idea dell tuo proggetto,...
Credo il Clc non è un cane che si prende perche ci piace...
E un cane che si prende perche ci piace vivere con lui e per lui...
Credo nell tuo caso una cosa non conbattibile, a riferimento dell tuo tempo disponibile...
Quando sono giornate come oggi, guarda fuori dalla finestra, e rifletti sè vuoi che tu o i tuoi, vanno fuori a passeggiare con questo cucciolo tutti santi giorni, perche non cè altro cane che ha piu bisogno di rlazzionarsi tutti giorni con altre persone e SOPRATUTTO con altri cani come il CLC!!!
Non puoi(da mio parere) passare questo compito come un optional, e un dovere, e sè non lo rispetti, ti trovi frau paio di anno di ancora piu dovere, di aggiunere a questo le quotidiane lezioni dell educatore o addestratore.. ma non solo tu anche i tuoi!!!
Perche il piccolo non ha mai havuto un riferimento stabile per utto giorno... Leggi i post recenti, e pensaci, poi i tuoi sanno cos'è un Clc? Quanto mi sembra di capire, anche loro non hanno avuti da parecchio tempo cani, e che cane viveva con voi quando avevi 10 anni...
Mi dispiace ma spero che tu non prendi questa decisione troppo leggera, perche un impegno per 15 anni e tu che proggetii hai per i prossimi 15 anni...?
E anche io tuoi..?
Tanti auguri e spero che tu troverai un cane adatto a te....! (tranquillo, non dominante, con poco bisogno di muoversi...)