Einzelnen Beitrag anzeigen
Alt 11-09-2009, 01:30 PM   #65
toporatto
VIP Member

Benutzerbild von toporatto

Standard

Zitat:
Zitat von Darkness Beitrag anzeigen
Guarda Laila, non per infierire, ma se leggi attentamente tutto quello che hanno scritto -anche sul blog- ti renderai conto che 'sti due avrebbero avuto problemi a gestire qualsiasi altro cane, ed anche io mi associo a chi prima di me ha loro suggerito di ponderare bene, io direi evitare, di fare nuovamente questa scelta.
Per il bene dei cani.
per questo ridevo del fatto che mi han pure quotato, quando io iniziai subito a "sorridere" per il blog, i famosi "pensieri di knik", etc

e mi ricordo anche un mio thread, in cui chiedevo come diventerebbe un clc in mano a chi non sa gestirlo (e sbagliai perchè feci l'esempio dei tossici, bulletti e quindi deviai in modo errato il discorso)

ogni mattina mi chiedo che errori faccio, mi chiedo se sarò in grado di tenerlo, se gli offro tutto quello di cui ha bisogno, se lo sto stimonando abbastanza, rilassando, etc

e mi pongo così tanti dubbi da apparire un idiota, ancora più di quel che sono

talmente idiota che poi chiedo consigli a cani e porci, scusate il termine

e poi vedo quelli che invece appaiono così sicuri, tranquilli, convinti di saper fare tutto al meglio, di aver capito il carattere del proprio cucciolo, di sapere se definirlo intelligente o meno, di poter decidere quanto gli altri esagerano nel definirli comunque cani particolari

e basta attendere, purtroppo

spero di aver scritto una cosa sensata in quanto è di getto puro, non rigetto mi auguro

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline