sinceramente a me quello che urta di più, quello che mi fa star male, ma male veramente è l'arrivare anche solo a pensare di
darlo via....non mi riferisco a questo caso particolare MA in generale
non esistono motivazioni valide (a parte la morte del proprietario)...
sarò estrema, ma io la penso così, dal momento che entra a far parte della famiglia, ne fa parte a tutti gli effetti proprio come fosse un figlio
non chiedo aiuto in un forum (
se vogliamo, gente estranea) affinchè mi tenga il cucciolo per una settimana per andare a fare un viaggio....
...che poi per il bene del cane sia giusto trovare nuova sistemazione, ok sono d'accordo.....non avete idea di quanti cani tirerei via dalle mani di "persone" indegne.[/quote]
Staquoto, la penso anche io cosi'.Qualunque animale entra in casa mia ci rimarra PER SEMPRE qualunque cosa accada.
Come alcuni si ricorderanno ho avuto anche io "qualche

" problemino con il pupo e non ho esitato a dichiararlo sul forum cosi' da avere consigli utili.
E tenete presente che io mi sono documentata almeno UN ANNO prima che arrivasse lui, anche Alessandra si ricorda quante domande

facevo ecc....
Pero' tante' ho commesso degli errori.
Sono canetti particolari e' inutile negarlo, pero' anche quando mi ritrovavo il suo bellissimo sorriso

davanti alla faccia MAI E POI MAI ho pensato di darlo via.
(E comunque era colpa mia e non sua ).
Adesso va molto meglio ma io continuo a lavorarci ovviamente e a cercare di correggere i MIEI errori perche' ho capito che con questi lupotti non puoi permetterti nemmeno il minimo sbaglio (almeno con Ghost).
Viaggio? o con lui o niente ma questa e' un'altra storia