View Single Post
Old 09-11-2009, 14:39   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ti ho fatto questa domanda perche' volevo capire se ti era capitata la fortuna della mia amica Tamara Devesch non ha mai ringhiato.
Allora il tuo credo sia un clc nella media
Io non credo che tu debba aspettarti chissa quali tragedie , l'unica cosa che ti posso dire ma che gia' saprai e' che ti sfidano continuamente nel tempo, ti mettono spesso alla prova vista la loro innata tendenza a salire la gerarchia (questo nella maggior parte dei casi almeno).
Magari hanno periodi tranquilli poi ogni tanto ci provano, Ghost lo fa ancora adesso che ha quasi tre anni.
Poi alcuni hanno l'ansia da separazione.....alcuni sono molto distruttivi,ma dovresti essertene gia' accorto.
Per quello che ne so non diventeranno cani soldatini.Con gli altri maschi spesso non vanno d'accordo.
Questo e' quelloche ti posso dire per quanto riguarda la mia esperienza, altri piu' esperti magari ti sapranno dire meglio.
L'unico problemache ho avuto io con ghost e' che e' un pochino aggressivo verso gli uomini (maschi) e che non vuole essere sottomesso piu' di tanto( ma a chi piacerebbe?)
Cmq secondo me tu sei una persona responsabile , vedrai che andra' tutto bene.
Ciao