View Single Post
Old 09-11-2009, 14:41   #79
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post

giusto l'altro giorno un conoscente mi raccontava con tanta naturalezza di aver DOVUTO dare via il suo pastore tedesco (4 anni) perchè si è trasferito in un appartamento più piccolo senza giardino, e cos'ha fatto?...ha preso un cagnino di piccola taglia xchè più adattoda sputargli in faccia, la mia reazione in quel momento è stata di indietreggiare allontando i cani da questa persona che un attimo prima li stava accarezzando...avrei voluto prenderlo a pugni
ma che gente frequenti??? mai mischiarsi con certi individui

ma quando conoscenti mi vedono in giro con 2 cani mi chiedono se ho la villa con il giardino
Quando dico di abitare in un bilocale mi chiedono se li tengo in balcone, al mio diniego mi dicono che sono pazza. Ma non sporcano? Ma non puzzano? Non hai paura per i bambini? Se malauguratamente mi lamento di qualche guaio, mi suggeriscono di portarli in canile. Sono solo cani.

Angela, mi sa che frequentimo le stesse persone

Sicuramente senza di loro avrei più soldi, avrei più tempo libero, potrei riposarmi di più, avrei meno guai, avrei la casa più pulita, potrei dedicare più tempo ai miei figli, ma soprtattutto a cena non dovrei subirmi le loro puzzette sotto al tavolo.

MA NON AVREI LORO, I MIEI RAGAZZI PELOSI COMBINAGUAI.
L'EROE E LA PRINCIPESSA
Sirius jest offline