[quote=Stefy;252375]Ok ragazzi... siamo dei mostri, abbiamo preso tutto alla leggera, per noi era un giocattolo, non abbiamo cuore tantomeno anima.
SI!
Va bene cosi'? Tanto spiegarvi le cose non serve... piuttosto dite che non ci siamo spiegati bene quando sono post e post che vi diciamo le cose fino alla nausea.
Avete voluto vedere le cose a senso unico, voi che dite di avere tanto cuore vi dispiacete tanto per Knik ma non avete avuto una parola di conforto per noi.
I CANI NON POSSONO SCEGLIERE GLI UOMINI SI!
Vi siete fermati al discorso che abbiamo avuto sopravvenute difficolta' e che non siamo stati in grado di superarle e che quello che ci ha rimesso e' stato Knik.
KNIK E' STATO FORTUNATO A TROVARE UN ALTRA SISTEMAZIONE NON MERITAVA DI AVERE PADRONI COME VOI.
Neanche per un secondo vi siete chiesti PERCHE' non siamo riusciti a superare certe difficolta', avete dato per scontato che ci siamo arresi facilmente e ci avete fatto fior di pistolotti, di morali e di bei discorsi.
LO SAPPIAMO PERCHE'...
Comunque lasciatemi dire una cosa... Io di cani me ne intendo, ne ho sempre visti tanti e di tutte le razze, ne ho in famiglia di grandi e di piccoli. Siete VOI che state mitizzando il clc, che continuate a dire che e' un cane diverso dagli altri, che e' piu' difficile da gestire e tutto il resto. Lo so che lo fate perche' cosi' la gente non prenda cani che poi da' indietro perche' non e' in grado di gestire ma a furia di dirlo ve ne siete convinti. Il clc e' un cane come tutti gli altri, magari e' piu' attivo, piu' indipendente ma non e' quella cosa tremenda che dite voi... e questo noi l'abbiamo capito in 2 mesi.
CAPITO?

VOI IN DUE MESI AVETE CAPITO????

ABBIAMO CAPITO MOLTO DI PIU' NOI DA QUELLO CHE SCRIVETE...