vorrei inserire questo conversazione da Facebook tra Peter e me..
Visto che non so Sè sei ancora inserito tra mie amici( purtroppo ho tanto a base della associazione, e non mi interessa nemeno sè ci sei ancora ,si o no ti rispondo qui nell publico,
ciao. ti comunico che ti sto togliendo dagli amici.
Tra: Te e Peter
Peter 08 novembre alle ore 18.12
sai perche? perdhe' dopo che stefy ha pianto tutta la notte x aver perso knik, tu, insieme agli altri sapientoni, non hai fatto altro che tirarci merda tirandotela da sapiente, mentre sono sicuro che se knik potese parlare direbbequanto bene e' stato con noi, e poi sul forum dici di aver capito tutto, ma capito cosa??? se ci hai visto due ore e poi via. ma per piacere!!! Vergonati. arrivederci.
Linda 09 novembre alle ore 11.41
Credo sono stata una dei poichi che vi ha difesa e neanche nulla detto di male.. Anzi vi ho scritto che avete fatte l'unica cosa giusta senza neanche sapere le vostre motivazioni, che non contano...
Credo non devo per nulla vergoniarmi, sopratutto, che vi avevo avisato che non è un cane semplice e dovete impegnarvi, e proposto di essere disponibile...
Sè attacchi le unice persone che ti difendono... Grazie e arrivederci....
Ps.
Il cane non e per persone superficali come voi, avete fatte bene darlo via.. non riusite estingere il bene dell male...
Last edited by wildwolf; 09-11-2009 at 22:04.
|