Grazie a tutti per le due giornate serene. Personalmente ne avevo proprio bisogno! Il posto, già conosciuto e sfruttato varie volte dal Galc si presta egregiamente per questi ritrovi. I ragazzi (Franco e Graziano, più che altro Graziano) è il capo delle guide del Casentino. Sarebbe bello una volta farci guidare in una passeggiata perchè durante il percorso mescolano storia, leggende, tradizioni, botanica in un'unica fusione. E' davvero piacevole farsi accompagnare da loro. Così si mischia il piacere di passeggiare a qualche cosa di più.
Ho avuto piacere nel ritrovare i vecchi, non metto tutti i nomi perchè sarebbero tanti, piacere nel conoscere persone nuove e fortunatamente molti sono miei coetanei

Piacere nell'aver abbattuto "certi muri" con cui ho passato due giorni davvero piacevoli. Grazie anche da parte di Fede che si è trovato benissimo con Nicola.
Il tema del raduno è un pò scivolato di mano forse causa tempo. nemmeno una fotina dei vecchi veterani.
Finalmente ho visto dal vivo e non solo in foto tanti cani, ho visto il mio nipotino brontolone Amleto e il più piccolo del gruppo River....che tanto piccolo non era

E poi c'erano i "vecchi", mi spiace che non abbiate potuto vedere Dimka, che è venuta sabato, la undicenne era davero in forma, senza problemi si è fatta la sua passeggiata di 2 ore nonostante l'età e la displasia.
Ringrazio il mio Forrest che, siccome è "mollaccione" mi ha permesso di passare 2 giornate serene anche a stretto contatto con altri maschi. Coccolandosi Baffigo come lo conoscesse da sempre. Oliver è sempre il più rompiballe (mi ricorda qualcuno), ma ahimè sono di parte, ha una fisicità e una carica da paura. Kira anche lei in formissima, è la saggia del suo branco, deve avere una pazienza con la giovinastra!! E poi c'era la "salamella", anche lei in forma....ehm...forse troppa...urge dieta vero Naghi??? Cmq belle vecchie generazioni che sono poi alla base delle nuove.
Grazie a tutti per le belle giornate, spero di rivedervi tutti alla prossima.
Ovviamente ringrazio Massimo.
Ragazzi, non ditelo a Sara.....quella non era nebbia, ma pioggia!!

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii......