View Single Post
Old 10-11-2009, 12:48   #5
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

io 9 anni fa non avevo un clc, ma un pastore tedesco femmina di 5 anni abituata ad essere la principessa super coccolata, ed in piu' vivevamo in appartamento.
il giorno che sono andata in ospedale, avevo messo un nuovo gioco x la kelly comprato apposta x il mio ritorno a casa.
stetti via x 15 giorni xche' ci furono delle complicazioni sia mie che del bambino ricoverato in terapia intensiva.
mio marito si divideva tra lavoro ospedale e cane, che tanto x renderci le cose facili , le entro una spiga nel naso e dovette portarla urgentemente dal vet e farle l'anestesia x intervenire subito.
quando uscii dall'ospedale, chiesi a mio marito di rimanere fuori insieme al bambino , io salii sola a salutare la kelly, le diedi il nuovo gioco e la coccolai.
poi la portai giu' e le feci conoscere il bambino in strada facendoglielo annusare.
non lo degno' di uno sguardo.
per 2 mesi allattai il bimbo con la testa della kelly sul mio grembo. quando mio marito arrivava dal lavoro, prima salutava me, poi la kelly, ed infine il bimbo.
lei continuo' ad ignorarlo x tutti i 2 mesi, fino al giorno in cui, dopo aver fatto il trasloco, i miei zii vennero a trovarci e ci dissero di andare a fare le nostre commissioni che avrebbero pensato loro sia al bimbo che alla kelly.
il bimbo era dentro il suo dondolino in giardino, e i miei zii ci raccontarono che quando la kelly senti' andar via la nostra auto, lei si sdraio' davanti al dondolino del bimbo e non gradiva molto che gli altri lo toccassero, e si alzo' solo quando senti' la nostra auto entrare in box.
da quel giorno fu amore vero.
non permetteva neanche a noi di sgridarlo o sculacciarlo, ci abbaiava contro senza aggressivita', ma ci faceva capire che non gradiva.
con Alfi, non posso dire, visto che quando arrivo' lui aveva gia' 14 mesi, e mio figlio 7 anni .

star jest offline   Reply With Quote