View Single Post
Old 11-11-2009, 15:15   #207
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Diego View Post
Inoltre non si deve scordare il piacere di fare attività col cane in modo collaborativo cioè come se si fosse una squadra che ha un obiettivo comune: arrivare al punto di avere un cane che faccia qualcosa con te perchè ne ha piacere è impagabile.
Stavo per scrivere la stessa cosa... Franci cavolo, nessuno sta qui a convincere TE ad andare al campo, si tratta di comprendere che non tutti vogliono fare la stessa vita.

Ti ho fatto l'esempio della pista proprio perchè è un'attività che non fai dentro un campo (nemmeno io ci vivo) ma in campagna, in montagna, nei boschi. Ho preso un cane che PER ME è il massimo in certe attività e vedere come LUI frema per partire, quanto sia schifosamente FELICE di fare questa cosa con me, per me è il massimo.

Siamo sempre lì... puoi prenderti la Ferrari e tenerla in garage, puoi usarla per farti i fatti tuoi e godertela, puoi farci i 200km/h in autostrada o puoi girarci nei circuiti... ognuno fa quel che vuole, ma non sto a giudicare se sia giusto o sbagliato tenerla in garage. Però è innegabile che chi la sa guidare in pista saprà guidare anche una 500, ma non necessariamente il contrario.