siccome so quanto ognuno di noi tenga ai pelosi più sfortunati vi aggiorno ... ho cercato di contattare la ragazza anche se l'ultima volta che ci eravamo sentite, la nostra chicchierata non era stata molto felice (da entrambe le parti!)
Non so se vorrai rispondermi, mi piacerebbe molto se tu lo facessi ci ho pensato spesso…. MARTINO?
---- Nessuna risposta ----
Ieri quando ho visto la notifica di lettura speravo davvero che - anche se con molta freddezza - mi avresti risposto comunque, andando oltre la nostra ultima telefonata, ero convinta che almeno per il denominatore unico che ci lega affettivamente a questi cani una mezza risposta arrivasse
mi dispiace moltissimo trovare un muro, lo stesso muro di allora che mi fece perdere le staffe ... infondo pensavo che due minuti li trovassi per rispondermi velocemente, mai ti avrei chiesto di più!
Se ti verrà voglia di farlo ricordati che ci terrei a sapere come sei riuscita a sistemarlo, non ti chiedo dove e con chi, ma come! Sperando di farti seppellire l’ascia di guerra e farti sorridere almeno un attimo lancio un sassolino per conoscerci meglio puoi trovare me, misha e il nostro mondo in queste foto che allego (almeno potrai dare un volto a chi ti ha rotto le palle!)
------------- risposta ------------
Martino sta bene. Nessun'ascia di guerra ma basta con queste mail che sto già abbastanza male...
Buona giornata
---------------------------------
Ok, come vuoi tu, basta, non disturberò più, però ricordati che se ti servisse anche solo parlare io ci sono sempre, davvero, te lo dico sinceramente - Ciao - valentina
|