GRAZIE Gianluca , Diego , Valentina e Miky siete stati chiarissimi e credo di avere compreso cio' che dite , Miky so bene che non c'è nessun intento di convicimento e lecito da parte mia chiedermi dopo 7 anni perchè molte persone siano attratte dal mondo del lavoro ( inteso come cane ).
viceversa si crea un incopresione quando si confonde la semplice passeggiata Davidiana praticellosa con escursioni estreme ma qui credo sia molto difficile farmi capire o farvi comprendere ed ecco che io ho la mia ferrari che va a 200 km ora vorrei capire la vostra ferrari ma interagire con un mondo che è distante dal mio , non posso giudicare senza avere capito , spero di essere stato chiaro.
Poi ho altri quesiti un po' OT del tipo Bonitazione , perchè provarla e addestrare il cane per poi ottenere magari un P1 quando invece se fatta all'istante il cane avrebbe avuto valutazioni diverse , non si rischia di falsare il vero giudizio , altrettanto sul lavoro mettiamo un cane mediocre con un ottimo padrone che lo fa lavorare e ottiene dei risultati non si rischiaanche qui di falsare il vero carattere , del tipo vedo il cane addestrato e ne rimango colpito lo uso in accoppiamento per il carattere ma non so che per rendrelo così il padrone si è fatto un culo immane .
faccio quest'esempio per come ho vissuto la Bonitazione di Pavia dove sono rimasto u po' male vedere provare il cane per abbituarlo , io i dico ma che abbituare e abbituare il cane è così punto , scusate la confusione .