Thread: ciotola acqua
View Single Post
Old 12-11-2009, 10:36   #8
Fabrizio Fossati
Junior Member

ahahahah! leggendo mi è venuta in mente una cosa completamente ot ma che mi ha fatto pensare e sorridere:

sto aspettando da un sacco di tempo di potermi permettere in termini di tempo/impegno/casa/spazio insomma tutto quanto, un clc e non so se questo accadrà mai (l'anno prossimo comunque levo le tende da casa dei miei e se ne riparlerà)

quando leggo questi e anche tanti altri problemi che il forum solleva (tipo aggressività con lo stesso sesso, scalata gerarchica, ecc..ecc..) mi viene in mente la vita totalmente diversa che facevo con il mio rottweiler (purtroppo non c'è più da un anno e manca a tuttl la famiglia). per carità, altra razza, altro carattere, tutto diverso.ma tante cose le dovevo comunque affrontare.

ora mi ritrovo con 2 whippet e un jack russell.il jack è cazzuto ma non è più un giovincello e in casa è un angelo, le whippet neanche a parlarne! non sanno cosa sia una scalata gerarchica nemmeno se gliela disegno.
non sapranno mai cos'è l'aggressività, e nemmeno gli verrà in mente di usare i denti per qualcosa di diverso dal nutrirsi

è vero, la sfida che ti da un cane più impegnativo come il rott o il clc (anche se non l'ho ancora conosciuto come compagno) secondo me è impagabile, e avere un cane di dimensioni "abbracciabili" è la cosa che mi piace di più, ma quando leggo alcuni post mi viene da rilassarmi pensando alla vita facile che i miei cani mi fanno fare

(è vero che la cucciola di whippet i suoi danni li fa ogni tanto, ma ha solo 7 mesi, tra qualche mese diventerà un gatto casalingo come sua madre)

scusate l'intromissione, spero che nessuno ne abbia a male, era solo per sorridere!!!! e magari rileggerò questo post tra qualche tempo pensando (con un clc che mi rovescia la ciotola in camera) "come era bello un tempo avere cani che non rovesciano la ciotola!"

ciao a tutti
Fabrizio Fossati jest offline   Reply With Quote