View Single Post
Old 12-11-2009, 11:34   #238
NewtonMarabel
Member

NewtonMarabel's Avatar

Quote:
Originally Posted by fra View Post
A volte mi domando se Hunty, che a 6 mesi era particolarmente aggressivo (per un cane di 6 mesi però!!!!), come sarebbe diventato se avesse intrapreso obbedience o altra disciplina diversa da UD. Per me ci sarebbero stati molti meno problemi.

Alessandra, xche' secondo te un cane a 6 mesi si vuol mangiare i proprietari ed è normale? agressivo x un cane di 6 mesi? ma x favore.........

Ognuno ha le sue opinioni ed è bene rispettarle, ma visto e considerato che ho scritto qui solo xche' tirata "in ballo", fatemi la Santa cortesia di continuare pure ma senza prendere il mio cane come riferimento, chiamatelo pure "Pippo" ma non Hunty.

Credo profondamente nel lavoro che faccio, mi faccio un culo tanto, quindi non mi sta bene leggere cose di questo tipo. Uno non ci crede, ben venga ...... ma che io legga che Hunty sarebbe diverso se non avesse fatto Ud che ha iniziato a ben 2 anni suonati .... , No grazie, ve lo prendete, lo portate a casa, lo tenete un po' ... e poi se è ancora vivo si puo' parlare, altrimenti stop. Grazie.

So di essere antipatica e scortese, ma una cosa è il confronto.... e qui siamo ben oltre e di costruttivo non ci leggo proprio nulla.

Ringrazio in anticipo.

Fra & Hunty
Newton mi voleva mangiare già a 2 mesi...

NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote