Quote:
Originally Posted by piccolino
Semplice, argo non morde!!! In UD il cane deve mordere la manica e dopo averlo angosciato in mille modi per riuscire in questo e non essendoci riuscita ho deciso di smettere in più si è aggiunta la sua malattia.
Io rimango convinta dell'UD e con il prossimo ritornerò sicuramente a farla e argo finchè la salute lo assiste farà obedience.
|
Vedi Scila, perdona se prendo spunto da quanto dici e non prenderla come una cosa personale, ma non servono 5 anni per capire che un cane non morde... Oppure che se si vuol lavorare, lo si deve mandarlo in aggressività.
Non è mica niente di male non farlo. Provammo il mio SPok, bravissimo cane che molti amici ricordano, nella difesa perchè volevo fargli fare SCHH1
Lo portai da un amico bravissimo addestratore e figurante ufficiale per avere la sua opinone. Fu la stessa della mia: avremmo dovuto mandarlo in aggressività, cosa che non volevamo nè io nè lui.
E spok non fece UD.
Ora se fai obedience, fai molto bene e ti faccio i complimenti e se col prossimo cane vorrai fare UD, magari cerca di riconoscere le doti prima, altrimenti corri il rischio di non farcela (oppure cambia razza

)