Weezer quando era più piccolo, durante la notte veniva a leccarti la faccia e muoveva freneticamente tutto il di dietro



.... come a dire "DAI CHE MI SCAPPA!!!!", aprivo semplicemente la porta d'igresso lui scendeva giù in giardino e poi rientrava tutto gongolante e STUMPETEEE (questo è il rumore che fa quando "dolcemente" si mette a terra) e si rimetteva sul tappetone a dormire con Mogwai!
Loro dormono sempre su con noi la notte e se hanno qualche difficoltà sfinterica

, ci avvisano sempre!!! Solo una volta a Weezer gli è scappata la cacca, ma è stata colpa mia, mi sono trattenuta a fare altre cose e lui non ha resistito...ma mi guardava per chiedere scusa!!! Lascialo libero di scegliere il suo spazio in cui dormire, magari se vuoi lo delimiti con un tappetone come faciamo noi, cosi lui sa che quello è il suo posto!
Mogwai e Weezer sanno di non poter salire sul letto e sul divano e non lo fanno neppure se non controllati ed entrano in camera da letto solo al momento in cui si va a nanna!