View Single Post
Old 13-11-2009, 12:48   #31
step
Junior Member

step's Avatar

Lo so che la miglior cosa è non vedere e non sentire,però ieri sera arrivo a casa e trovo mia moglie (in stato interessante) sul divano sdraiata con contrazioni che duravano gia da ore, per la rabbia che provava.........questo credo che farebbe incxxxxxxxxre tutti.
Aspetto di essere un attimo più calmo poi la becco e con le buone o con le meno buone vedrai che smette.
GARANTITO.............
Già non appena la mia bestiaccia è più adulta gli faccio mangiare il suo cane tanto è strxxzo e lo merita cosi quando brontolerà gli dirò come lei ha già detto a me in passato "sono assicurato"!
P.s.
Io ho altri 2 cani meticci maschi taglia media e qualche anno fa dove stò io i cani stavano principalmente liberi, però il suo non poteva ( ma lei lo faceva dicendo che non poteva tenerlo sempre in giardino,si doveva sgranchire un pò) perchè caratterialmente non è un cane ma bensi una belva, quando vede un altro animale lo aggredisce e in più morde come i pitbull, non molla più la preda e in poche parole ho dovuto far ricucire i miei più volte ed è sempre andata bene che sono riuscito a dividerli velocemente.
Però ho sempre detto va bè son cani succede e dal veterinario alla fine mi sono sempre frugato io.
grazie per l'ascolto che mi avete rivolto mi sono sfogato un pò vi saluto e non rompo più le balle.

ciao
step jest offline   Reply With Quote