Quote:
Originally Posted by BWolf
Dai Serena, tranquilla. Cercavo di alleggerire un po' il clima. Un bolognese che legge del grande gianni pensa a qualcuno, un torinese pensera' a qualcun'altro, un romano che legge di millan pensera' a qualcun'altro ancora... e' normale, un sorriso e passa tutto
Piu' seriamente: Vedrai che non appena qualcuno riuscira' a lavorare fuori dal campo saro' il primo ad applaudire con ammirazione infinita.
Fino ad allora siete dei bravissimi studentelli in cerca di titoli sempre piu' altisonanti con conoscenze e competenze enormi.
(Prendi tutto cio' che ho scritto come una provocazione di un vecchio grasso ignorante che spietatamente guarda solo ai fatti e si augura, non essendone in grado in prima persona, di vedere sempre piu' clc "da lavoro" lavorare sul serio  )
Buon sereno weekend
Stefano
|
Io porto quotidianamente il lavoro fuori dal campo, per fortuna!
Tu cosa intendi per portare il lavoro fuori dal campo? Così...per capire...così poi ne possiamo parlare.
(anche se finchè continui a parlare di super cani, super campi fighi, titoli accademici e studentelli è chiaro che ti comporti solo da provocatore senza dare nulla in più di interessante a questa discussione, così facendo puoi solo far scoppiare un casino, e non mi sembra un comportamento che una persona della tua età dovrebbe tenere)