Thread: Shen & Dream
View Single Post
Old 15-11-2009, 16:30   #28
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quindi loro dicono che il cibo non è una spesa gravosa per loro, piuttosto le eventuali spese mediche e un box. La cosa si complica perchè diciamo... un box è per sempre! Cioè loro devono essere ben coscenti che se li aiutiamo a costruirlo poi loro i cani se li devono tenere.
Io ci sono sempre, nei limiti delle mie possibilità economiche, ma ci sono. Non ho idea di quanto costi fare una recinzione più ampia e di quanto spirito di fuga abbiano questi cani, cioè basta una recinzione semplice o a prova di Cecoslovacco(interrata, piegata all'interno, iper resistente)? poi per l'acqua e l'umidità ci si può anche organizzare con mattoni forati appoggiati sul terreno e bancali di legno, se cementare è troppo costoso. E magari per dargli un riparo si possono elemosinare vecchi kennel coperti con assi di legno..
non so, rendiamo la cosa fattibile perchè i prezzi delle cucce coibentate sono alti e anche delle recinzioni in pannelli modulari... a meno che non conosciate qualcuno che abbia un cuore grande e che ci faccia una buona proposta.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote