Thread: Shen & Dream
View Single Post
Old 15-11-2009, 17:25   #38
Darkness
Junior Member

Darkness's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
bè, non credo, già il fatto che tutti e due qui ci stiamo preoccupando di sti cani ci ravvicina molto...
ci ravvicina l'amore per i cani, ma pur amando molto il mio cane, se avessi un cane di cui non ho controllo e che per giunta sapessi che in passato ha ammazzato un cagnolino, non mi permetterei di pensare di scioglierlo dal guinzaglio in alcun luogo accessibile ad altri animali con il rischio che ne possa ammazzare uno, anche se è assicurato, perché l'assicurazione ( forse ) potrà pure rifondere i danni, ma io mi farei schifo fino all'ultimo dei miei giorni, perché la libertà del mio cane non deve costare la vita di nessun altro animale.

Questo per dire che l'assicurazione contro rischi, date le condizioni in cui vivono questi cani, non mi pare proprio una priorità, ma se pure i cani vivessero nel benessere totale, non credo che sia comunque giusto lasciare cani che sfuggono al controllo, liberi di fare potenziali danni ad altri cani e/o animali, solo perchè "tanto si è assicurati".

lo so che tu non avevi parlato di assicurazioni, scusami se hai letto nelle mie righe una risposta meno che garbata.

Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw

Last edited by Darkness; 15-11-2009 at 17:37.
Darkness jest offline   Reply With Quote