Thread: ESPOSIZIONI
View Single Post
Old 08-03-2005, 12:12   #5
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by santagoal83
Alessandra mi sa che è sempre arrabbiata quando è in expo.

L'altra volta ho provato ad accarezzare Forrest e per poco non mi ha
colpito con una mazzetta da 5 kg che teneva in tasca
AHAHAHAH....no, no..scusa....giuro che non volevo!!
A me la gara piace e la vivo con mooolta passione e..trasporto, l'unico hobbie che ho.
Poi finita l'expò, tutto torna normale.
Forse ho fatto una faccia strana con Andrea....come per dire.."no no no...non toccarlo..." perchè lo avevo appena sistemato con la spazzola, poi se dopo uno lo vuole stropicciare sbaciucchiare e pistolare a me fa solo un piacere, come fanno sempre tutti visto che è buono.
Per Alastor, mi spiace che non sei venuto, forse mi avresti rasserenato, anzi sicuramente! Ero incacchiata nera con voi maschietti in genere...perchè il mio Forrest si è innamorato di Masha, la cagnetta di una mia amica con cui facciamo sempre i viaggi insieme, e sul ring si è comportato malissimo. Gran pianti, si metteva seduto, andava di quà e di là, non aveva pace perchè la cercava. Quando l'ho sgridato perchè stesse fermo ha assunto una posizione che non doveva e per concludere il giudice mi ha detto che mi retrocedeva in secondo posto perchè non era in una posizione corretta, altrimenti il primo posto era mio. Puoi capire che ero un pò incavolata con lui (il mio cane) e con me stessa, perchè quel CAC mi serviva. Stì maschi...per un pelo di f....cosa farebbero!!
Scusa l'affermazione.....ma quando sono via con Masha, Forrest sembra matto. Poi tutto passa. Come hai potuto notare in me traspare tutto.
Mi spiace davvero che non mi hai detto nulla....sei per caso quel ragazzo con gli occhiali??
Ciao e spero di vederti alla prossima, magari dammi un colpo in testa...eheheh

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote