Thread: Shen & Dream
View Single Post
Old 16-11-2009, 00:18   #69
riko06
Member

riko06's Avatar

Send a message via Skype™ to riko06

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
la situazione in effetti è parecchio complicata...io ribadisco la disponibilità a dare un contributo per la costruzione del recinto, e per l'assicurazione, se sono questi i problemi (ma mi par di no), ma mi sembra giusto farlo solo se questi due strani individui si impegnano a tenere i cani.
Non perché penso sia la soluzione migliore (condivido i dubbi di Darkness), ma perché ritengo difficilissimo che qualcuno si prenda carico di questa situazione.
Una cosa è dare una mano a della gente che ha delle difficoltà così da permettere a questi due sfortunati cani quantomeno di continuare a vivere come hanno vissuto fino ad ora senza scombussolare le loro vite e il loro attuale equilibrio, un'altra cosa è dare una mano a delle PERSONE (e non a dei cani) che si trovano in difficoltà per consentire loro di non aggravare le conseguenze di una "fregatura" che si sono presi finché non la risolvono.
Scusa Marta, ma i soldi NON vanno a loro!!! Ma ai cani!!! Chi ha mai detto di dare dei soldi agli affidatari per farli arrivare da signori alla fine del mese?!

Quote:
Oh, lo so che sono stata io una di quelle che hanno proposto la colletta, non fraintendete quello che voglio dire, so che queste due persone non hanno chiesto del denaro...ma il presupposto in base al quale pensavo ad una colletta era ben diverso...
Se non ho frainteso quello che è stato scritto da chi ha proposto la colletta (cosa non richiesta dagli affidatari!), il discorso era quello di passare gli alimenti e basta!
Per me si può benissimo non fare nessuna colletta ANZI non voglio fare nessuna colletta arrivati a questo punto.
Quello che mi scoccia è che io, ieri, ero andata da loro apposta per chiedergli se l'idea di una colletta per passare ai cani gli alimenti fino a quando non andavano in adozione, poteva andargli bene. Loro mi hanno risposto di sì.
Avrei tenuto io la ricarica poste pay e avrei seguito personalmente la spesa per gli alimenti (quindi nessuno avrebbe rubato a nessuno).
La prossima settimana vedo di ripassare da loro e dirgli che la cosa sembrava fattibile, ma che poi ci sono stati dei ripensamenti da parte di chi ha proposto.
Mi scoccia più per la figuraccia che altro visto che la faccia ce la metto io.
Comunque ragazzi non preoccupatevi, i soldi per comprare gli scarti dal macellaio noi li abbiamo, quindi ci penseremo personalmente io e il mio ragazzo.

Quote:
e pensare di dare IO una mano a chi li prende (o li ha presi) semplicemente per tenere dei cani in un recinto e due falchi, mi viene di tutto ... perdonate, sono fatta male, sono prevenuta
Bè, che i cani erano tenuti in un recinto si sapeva fin dall'inizio! L'ho scritto pure sul sito adozioni!

Grazie a tutti dell'aiuto.