Quote:
Originally Posted by woland77
Ma non era forse un Ronnie della Vittoria Alata che cerco di mordere in faccia Kika prendendola di striscio, e lasciandogli cmq un segno?
|
Non ho letto il forum per qualche giorno e leggo velocemente solo ora; non mi interessa sinceramente continuare sulle disquisizioni di varia natura, dal momento che come avevo già scritto, le mie parole non erano certo dettate dal desiderio di far cambiare opinione (o illuminare) chi ha idee diverse dalle mie e consolidate. Piuttosto mi andava di esprimere dei concetti molto chiari su come la vedo io (e come anche Ale ha scritto, sono anni che dico queste cose) a beneficio dei neofiti, sia del forum che della razza.
Poi una volta fatta la riflessione del caso, i neofiti scelgono ciò che vogliono. Non ho certo nessuna missione spirituale da svolgere io.

Ma di certo sul modo di lavorare che viene utilizzato in molti campi (di addestramento) a livello di UD, non cambierò idea nemmeno se me lo dice il Papa.
Un precisazione sul riquadro che ho quotato. Alessio, senza che tu ti offenda, ma visto che spesso di quello che scrivo interpreti più secondo il tuo pensiero che non secondo quanto scrivo, mi permetto di suggerirti alcuni esercizi di comprensione della lingua italiana
Quando dico cani miei, intendo cani di mia proprietà, che siano di mio allevamento o meno poco importa, ma che comunque hanno vissuto con me e/o con la mia famiglia. Bene di questi cani (alani, dobermann, whippet, clc) nessuno ha mai dato problemi; i miei figli sono cresciuti sani e senza mutilazioni nemmeno quando andavano a levare di bocca ai cani pezzi di carne o altro.
Se citi Ronnie, citi uno dei numerosi cani di mio allevamento. Sarei un mago davvero potente se potessi prevedere tutte le circostanze in cui vivono ed evitare per tutti situazioni rischiose. Io non posso certo escludere che cani di mio allevamento abbiano dato dei problemi, magari potessi!
Ed è anche vero che della stragrande maggioranza non so niente da tempo (così come accade a chiunque faccia almeno 2-3 cucciolate nella vita).
Io spero che sia chiarito anche questo passaggio perchè personalmente non me ne frega niente di vendere fumo o di raccontare cose non vere.
Per quanto riguarda i Navarri: rassicuratevi, nel mio letargo ci torno, ne sono uscito solo per questa precisazione a proposito dei cani miei o non miei. PEr quanto riguarda voi, dato che l'unica volta in cui avete messo piede nel mio campo è stata a maggio 2002, francamente non so a cosa vi vogliate riferire.