Quote:
Originally Posted by SERENA
Devi sapere che chi scrive sul tema senza esserne davvero interessato ha un motivo per farlo...bisogna andare oltre le parole, leggere fra le righe, ricordarsi il passato.
|
Secondo me questo è il modo migliore per aumentare le "fazioni" e le divisioni,sei anni fà mi ricordo che tutti parlavano di tutto non c'erano espertoni di ud,di boschi e vita selvaggia,di allevamento ecc..e spesso persone a cui poco interessava il campo si ritrovavano però a fare km e km per trovarsi tutti insieme a fare una lezione per passare il Cal e chi ancora non aveva il cane o lo aveva preso da poco a guardare a bocca aperta persone che in modo amichevole condividevano qualcosa,magari a loro estraneo.
Mi sembrano cosi' lontani quei tempi....e sinceramente come stanno le cose ora anche difficili da ripetersi e questa discussione ne è la riprova.
Navarre sul discorso del perchè ha un cane che non ha inibizione a mordere le persone si sceglie di fargli fare la manica mi hai risposto solo Tu dicendo che siccome tu padrone gli fai fare una cosa che al cane piace il cane poi ne è riconoscente e essendosi scaricato non ti morde...io cercavo una risposta etologicamente più significativa.
poi mi fà sorridere pensare che di un argomento persone che hanno visioni diverse non possono parlare perchè"voi non sapete niente""voi non sapreste fare quest'esercizio""voi avete detto che i clc che fanno ud sono tutti brutti e cattivi""anche noi ci facciamo le passeggiatine" ecc...bah siamo caduti su discorsi che potrebbe fare mio nipote con i suoi amici.