View Single Post
Old 16-11-2009, 21:36   #27
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
non tutti hanno le tue capacità divinatorie!

ehehe batuttona eh?e invece si è così,visto che io dissi a scila che per me bjork al cal 2 avrebbe fatto una prova niente di che(prima della prova,lo dissi,eh)..e infatti,DOPO la prova ,lo stesso david barbieri di Atua scrisse,sul thread:

"complimenti ad alessio x il cal nonostante la prova NON entusiasmante"
ehehhe altro che missile peloso..


eh gia questo,piu aver visto una femmina da anouk x ely al doggy day(non amava farsi toccare,si notava,ok un filo di ritrosia a quel' età,in sta razza ,x qualche verso.. x qualche eh...ma secondo te da dove viene?mica da mancata socializzazione,eh!)

piu aver visto x 20 minuti anoucco e kunello tempo fa(e in uno spazio aperto,pensa te,,mica al guinzaglio.....),

piu i due supporter che sarebbero franzo e la antonella che sono,nell ordine:

-uno un simpatico ragazzotto romangolo con
la Z lunga come manco lorenzo cherubini (jovanotti)ai tempi di"è qui la festa"aveva ("zi zi")

-e l 'altra una graziosa ragazza di provincia che studia all università(ma dai!ci van tutti,ormai,da anni),con un cane miki,su cui piu di uno mi ha diffusamente intrattenuto,

e in piu il fatto che nessuno dei due abbia a detta loro frequentato altro che boschi e qualche show,in vita cinofila loro(cinofila,intendo )dico:


mi vien da concludere ,e credimi non solo io,tutto questo insieme,che i cani abbian un carattere del tutto trascurabile ovvero che son sgambettanti e bona lè come si dice dalle mie partitra l'altro che dire.."proprio virili"eheheh..mica timidissimi ,o fifoni o aggressivi.i due clc dico...ma proprio infantili sia come movenze che come espressione(in parte)

facciam un capannello di persone,facciamoli accarezzare da qualche sconosciuto e li ritroviamo ,dove?a kuala lampur,suppongo,si sposteran subito,altro che capannello da ztp(ma alessio dovè finito?)e mica si traumatizzano,tranquilli


l'antonella fu pure invitata a veder un cal2 ma manco x il cavolo che ci venne(forse proprio quello di bjork)

ah gia ma il valico tra Bo e Fi è pesante da fare al volante!

aloa su allargare gli orizzonti fatece sto capannello detto alla romana ce porto pure "li" cani corsi aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 16-11-2009 at 23:09.
davide.c jest offline   Reply With Quote