View Single Post
Old 17-11-2009, 00:57   #19
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
...anche x raccontagli del mio primo e unico incontro con anoukko e kunello che davvero mi ricordarono dei simpatici samoiedi zampettanti,come carattere dico ,li "sbiruli" ok quanto volete ma ci vuol anche altro x aver il tipico carattere di razza

del resto,che fossero adulti di carattere non lo ha mai sostenuto nessuno

aloa clc da trekking aloa
Si, si, parliamo del carattere di Anouk!
Anch' io, come te, l' ho visto solo una volta per mezzo minuto, però mi è sembrato un cane svogliato, scostante e non sicuro di quello che vuole!
E' del segno del Toro, quindi gli astri dicono che (da Wikipedia) "In questo segno la Luna si trova in esaltazione, Marte e Plutone in esilio, Mercurio in caduta. È opposto al segno dello Scorpione.
Il metallo associato al segno è il rame, le pietre associate sono quelle di colore rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo.
Il colore del segno è il celeste, le specie vegetali sono la rosa e il mirto.
L'astrologia occidentale ritrae le persone (anche i cani? n.d.r.) con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale come lente, testarde, costanti, sensuali, amanti dei piaceri e dotate di senso dell'umorismo. Pratiche e semplici, amano la loro casa e la natura e sono molto legate alla loro terra natale. Spesso sono attratti dal mondo delle arti e della musica. Estremamente possessivi, sono amanti fedeli e grandi risparmiatori."
Io però all' oroscopo non ci credo e secondo me questo cane non ha un gran carattere: è proprio come dice Davide, un allegro sgambettatore (da prati, o da pagliaio) - simil samoyedo!