View Single Post
Old 17-11-2009, 10:55   #33
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Si, si, parliamo del carattere di Anouk!
Anch' io, come te, l' ho visto solo una volta per mezzo minuto, però mi è sembrato un cane svogliato, scostante e non sicuro di quello che vuole!
E' del segno del Toro, quindi gli astri dicono che (da Wikipedia) "In questo segno la Luna si trova in esaltazione, Marte e Plutone in esilio, Mercurio in caduta. È opposto al segno dello Scorpione.
Il metallo associato al segno è il rame, le pietre associate sono quelle di colore rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo.
Il colore del segno è il celeste, le specie vegetali sono la rosa e il mirto.
L'astrologia occidentale ritrae le persone (anche i cani? n.d.r.) con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale come lente, testarde, costanti, sensuali, amanti dei piaceri e dotate di senso dell'umorismo. Pratiche e semplici, amano la loro casa e la natura e sono molto legate alla loro terra natale. Spesso sono attratti dal mondo delle arti e della musica. Estremamente possessivi, sono amanti fedeli e grandi risparmiatori."
Io però all' oroscopo non ci credo e secondo me questo cane non ha un gran carattere: è proprio come dice Davide, un allegro sgambettatore (da prati, o da pagliaio) - simil samoyedo!
Scusa Luca, non è che faresti l'oroscopo anche ai miei pf?
Sirius Capricorno Elsa Scorpione. Grazie mille, se mi piacciono ti carico la postepay con un po di debiti.
Sirius jest offline   Reply With Quote