Aridanghete... non riesci proprio a farne a meno eh...
tu se non attacchi qualcuno in pubblico così fai la parte della "grossa & cazzuta" non sei proprio contenta, guarda io sono (come già detto) brutto antipatico e vendicativo, e aggiungo ho 47 anni e sono stanco di sputtanarmi il tempo a rispondere a persone come te... (almeno per un po' smetterò, non so per quanto...)... se voui un confronto (come dissi tempo fa a Davide C.) sai dove abito...
ciao
Aggiungo solo....
Quote:
Originally Posted by piccolino
@Alessandra: ho semplicemente spiegato quella foto e ho cercato di farti capire che il cane in quel preciso momento non ti stava difendendo...stava cercando di difendersi lui in quel modo e c'è differenza e secondo me e rimango convinta, hai travisato le parole di marco reale.
Che poi forrest tenendo conto di tutto si sia comportato bene.....bene sono contenta, ma non è come vuoi far passare te quella foto.
|
... se ci avessi scommesso avrei vinto... te pareva Ale non capisce MAI quello che le dicono e tu hai sempre ragione, così va bene?
Quote:
Originally Posted by piccolino
@Loris: se con questa frase scritta da te - 'unica cosa sarebbe che la "gente" avesse il coraggio di dirmelo anche sul grugno invece di svicolarsi mando ci vede.... ma questa è un'altra storia - ti riferisci a me io sono pronta per parlarne quando vuoi anche al campo dalla Daniela e anche con Alessandra così magari mi dice a me in faccia che Argo alla gara di obedience di sabato alcuni esercizi li ha fatti bene perchè è solo 6 anni che li fa........ 
|
No non è riferita SOLO a te, ma a tutti quelli che in questi anni mi/ci hanno gravitato attorno fingendosi diversi da quello che sono in realtà...