View Single Post
Old 17-11-2009, 17:24   #95
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Oibò Loris, mi spiace molto; allora credo che preferirò avere qualcosa (poco) da fare

------

Comunque a parte le solite sciocchezze, mi pare che nonostante il tema sia stato tirato fuori da IDDU, qualche spunto interessante potrebbe esserci :

- carattere dei soggetti
La cosa ideale sarebbe che ognuno descrive il suo clc (così escludiamo IDDU), sopratutto i "difetti" o ciò che avrebbe preferito diverso.

Purtroppo mi tocca dar ragione a IDDU perché non c'è veramente nulla di male a parlare di cani e di carattere dei medesimi su un forum che dovrebbe parlare di cani. Basterebbe farlo nella dovuta maniera, con un po' di...moderazione

- capacità divinatorie
Ok, io per primo per una foto posso attaccare pippe non indifferenti, però bisognerebbe essere consci che una foto può dire molto ma anche dire poco, o cose errate : Denial mette quella foto del cane che" SI CHE DIFENDE il conduttore"...tralasciando assolutamente il soggetto in questione (che tra l'altro io stimo abbastanza), sai meglio di me che molti cani e non solo clc che fanno tutta sta bella scena al guinzaglio, prova a scioglierli e vediamo che succede ?

C'è chi va al bersaglio, chi si guarda il conduttore come a dire "che si è rotto il guinzaglio?", c'è chi va per fratte, c'è chi va e fa due feste al figurante...

- UD
se ne parla in altro thread, non mi fate perdere tempo a spostare, tagliare, cucire (già lo dovrei fare un po' ma vabbè...)

- Forrester Subaru
Ovvio che il cane è in difesa, mica sta giocando! Visto che non rispondeva agli stimoli, guinzaglio corto e colpetti sul conduttore (se ben ricordo), poi come quello mostrava una reazione il fig. scappava.
Mettersi a cavillare per una didascalia della ZIa mi sembra eccessivo, ne dice tante !

Last edited by Navarre; 17-11-2009 at 17:28.
Navarre jest offline   Reply With Quote