Quote:
Originally Posted by Navarre
Comunque a parte le solite sciocchezze, mi pare che nonostante il tema sia stato tirato fuori da IDDU, qualche spunto interessante potrebbe esserci :
- carattere dei soggetti
La cosa ideale sarebbe che ognuno descrive il suo clc (così escludiamo IDDU  ), sopratutto i "difetti" o ciò che avrebbe preferito diverso.
Purtroppo mi tocca dar ragione a IDDU perché non c'è veramente nulla di male a parlare di cani e di carattere dei medesimi su un forum che dovrebbe parlare di cani. Basterebbe farlo nella dovuta maniera, con un po' di...moderazione 
|
Il primo post sensato che leggo nel thread, sticaxxi...
posso porre una questione in merito a questa cosa interessante?
Se immagino di descrivere il carattere del mio cane mi rendo conto che com'è in certe situazioni... non lo so! (sarò scema, non dico di no)
Ma non solo perchè non è nemmeno del tutto adulto ma perchè se nessuno ha mai cercato di aggredirmi con lui al guinzaglio ovviamente non ho mai potuto vederne la reazione...
Altro fattore, la sua (loro?) discriminazione delle situazioni... in 3 situazioni diverse si comporta in 3 modi diversi. Questo mi porta anche a dubitare di "valutazioni" fatte ad es. in campo alla cacchio come nella bonitazione.
Potrei solo descrivere alcune situazioni avvenute e stop. E di certo non mi ricordo come aveva le orecchie

(tranne in un caso)