oh...finalmente forse la verità!!!!
Io non sto rompendo i coglioni ma rispondo solo con il tuo stesso tono, mi domandavo il perchè tu continuassi a dire che avevi adottato forrest quando invece è stato pagato.
Quello che tu hai scritto non lo sapevo ma semplicemente perchè nessuno mi ha mai riferito questo.....ma possibile che nessuno si sia ricordato la tua storia completa???
A me non frega nulla......a me interessa solo che le cose vengano dette chiare senza omettere o lasciar intendere nulla e fidati che se avessi saputo anche questo non ti avrei mai scritto nulla del genere in privato.
Scusa un'attimo ma con quali tuoi amici sto buttando merda su di te????
Poi sai perchè è nato tutto questo???
Perchè forse sei te quella che pensa di saper tutto di tutto....mostre....addestramento....tirare la slitta o la fune......passeggiate o vita da boschi..........e altro, io mi permetto di mettere parola SOLO quando si parla di addestramento per il resto lascio parlare gli altri e al massimo ascolto e se mi interessa chiedo ma non accuso, come quando te parli di mostre ti ascolto perchè sicuramente hai più esperienza di me....ma a questo punto dubito.
Poi anche perchè ti sei sempre divertita a farmi passare per quella che massacra il suo cane, per quella che ha i modi duri, per quella che si diverte a usare il collare elettrico o con le punte o lo shaker per quella che stava con un'addestratore che si è divertito a prendere a sprangate il mio cane e altro................beh sai che ti dico??????
IO NON MI VERGOGNO DI QUELLO CHE HO FATTO O DETTO...SONO CONTENTA E SONO CONTENTA CHE ARGO FINISCA I SUOI GIORNI CON ME
SIA FACENDO OBEDIENCE CHE CORRENDO COME UNO SCEMO NEI CAMPI E SE CI VUOLE ANCHE UNA BELLA STRIGLIATA COME SI E' PRESO DOMENICA MA IO VADO IN GIRO A TESTA ALTA E IL MIO CANE CON ME OVUNQUE......NON A CASA IN GIARDINO!!!!!
Scila e il cane massacrato!!!!
|