Quote:
Originally Posted by toporatto
io non ho capito chi ha deciso che Anouk è poi così tanto fuori dallo standard

|
taglai sotto il minimo
schiena debole da brivido(se vuoi in pvt di do il nuemro di un allevatore,anche mansueto,ma che una volta con me al tel fa"io devo capire chi ha scelto la foto che cè sul profilo di anouk..dico..è un compendio totale dei difetti..e mica morfologici o fighetterie....ma proprio i piu pesi,quelli funzionali")
aggiungiamoci pure gli angoli così così,quelli dietro,una cosa importante,di cui poi si dirà,e anouk ha angoli da...mastino

,insomma ha poco ginocchio,si vede in molte foto e in almeno un esempalre della sua progenie
il che è tanto piu soprendente in uan razza ,il clc,dove il difetto è poco frequente(e gli angoli tibio metatarsici,cheidi ad alessio(oddio cosa ho d etto!)son una cosa non importante..ma di piu..son ULTRA importanti ,vedi i pt che ne hanno troppi,e per converso molti molossi,CC incluso,che troppo spesso ne han troppo pochi)
in un altra razza,con 3 cose così si va sull abbastanza buono,in altri paesi invitano a non tirarsela e così viao a riflettere un bel po prima di usar un cane così
buonaott,altro che campionati del mondo...col binocolo,si..
altro che solo altezza al garrese