View Single Post
stare 11-18-2009, 14:52   #69
DaviYork
Junior Member

Wyślij wiadomośc poprzez MSN do DaviYork
Domyślnie

Cytat:
Napisał eleraja Zobacz post
Il passato è passato.. nessuno nasce "imparato" sapessi le cazzate che ho combianto con Luna (teorie su inverosimili branchi rigidi piramidali...metodi coercitivi... insegnare chi comanda... mi vergogno solo a ripensarci)
eccovi qua come vi immagino oggi!
elena
Grazie per le piacevoli parole Elena , so che l'importante è rimediare in tempo ed è quello che ho cercato e sto cercando di fare. Non voglio minimamente alleggerirmi dei miei errori, l'unica sgravante che mi do è che purtroppo molti sbagli sono stati commessi in quanto non ero l'unico che lo gestiva, e ognuno usava un metodo e una logica diversa, mandandolo ovviamente in tilt. Ora che ha ben chiaro chi sono le due figure che deve seguire (io e mia madre, visto che durante il giorno mentre io sono al lavoro lui è a casa con lei..) ci stiamo capendo molto di più.
Eheheheh, la foto che hai messo piace un sacco anche a me, ed è molto rara. York è un cane che ama stare, se è possibile, ovunque insieme a me, in qualunque stanza della casa io vada lui si alza, mi segue e si accuccia lì (non so se sia un bene oppure sia troppo morboso), anche se il mio spostamento è solo di qualche secondo. Tuttavia non è un cane molto da coccole. Ok la mano che penzola dal divano mentre si guarda la tv che gli pastrugna un po' la testa mentre lui è seduto lì per terra a fianco sulla sua coperta.. ma non ama le coccole "soffocanti", già la posizione della foto per lui è "troppo".. quindi la tengo come cimelio prezioso. E' per la compagnia, ma "a vista".
Mi accorgo che troppo spesso lo dipingo peggio di quello che è, e guardando a come è cresciuto in fatto di (non)educazione e (non)regole mi va già bene quest'equilibrio che si è raggiunto con quelle disastrose premesse. Anche se, ogni tanto, c'è bisogno di ripassare un attimino le regole di convivenza, e le "discussioni" in quei momenti sono sempre piuttosto accese... ma d'altronde.. come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello...
DaviYork jest offline   Odpowiedź z Cytatem