Gorbi se le merita, ne aggiungo altre, mentre il nonnno....

...stavolta hai "toppato" e non sai cosa ti sei perso!
Per aggiornarti: tutti i cuccioli sono socievoli con tutti, dentro e fuori casa, girano a guinzaglio come se ci fossero nati, un carattere aperto e equilibrato. Gtala è a Verona e farà un saltino all'esposizione di verona a dicembre(come spettatore) è bellissima, elegante e femminile(farà expo).
Gohr Zion (purtroppo le foto sono col cellulare)è a Paradiso(Svizzera) solo il nome è una garanzia con una splendida ragazza (bella veramente) anche lui farà expo(a cremona lo vedrete in gara al raduno..tutto Will), Gilda a Viterbo da una coppia senza figli a due zampe ma lei a quattro! Goethe a Rieti con Marta, fidanzati in pratica, ci è venuto a trovare all internazionale, bello dolce e bravissimo(coccolone). Grace a Pomezia, vive con una giovane coppia in villa e un bimbo di 23 mesi. Givat a Roma, con un bimbo di 7 anni ma ho solo fote vecchie(bello lui, come Zac da piccolo!)...Giasone a breve nuove info... Due argento in tutta la cucciolata Grace e Givat, belli tutti!
Gradisca e Goja stanno con me, lui ha una struttura ossea eccezionale, verrà su molto alto ma con sostanza, testa e occhi....mi ricorda Alud!
Gradisca: la bella copia perfezionata della madre, ha una testa traingolare e la posizione obbliqua degli occhi stretti che sembra veramente un lupo!
Ti aggiorno con foto.
Francesca: grace, beh, ti avevo pensato quando ho messo le foto, mi chiedevo: vediamo se mi dice chi le piace!