View Single Post
Old 20-11-2009, 15:15   #16
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
"non riesco a dimenticarti,quando ti penso è come se una bolla di pace & silenzio ammantasse tutto il resto..."

"sei come un intero disco di Battisti(lucio,non Cesare..)..quando ti penso è come se un intero campionario di superbe ,indimenticabili donne delle canzoni di Battisti mi venissero in mente"

"quando ti guardo di profilo mi viene in mente quel cartoon giapponese anni 80 dove alla fine cè la protagonista di profilo che guarda l'orizzonte sul mare e il vento le muove i capelli in avanti,leggeri,al ralenti"

ad una delle 3 frasi,crollò(immaginate quale)
Si vede, che non sono gnocca nè fuori nè dentro, io a queste tre frasi avrei riso, poi avrei cercato di capire se eri serio o rimbecillito, alla fine ti avrei mandato a fare in cucù.

Non so, mi immagino più un...

Non riesco a dimenticarti, quando ti penso è come se una bolla nel cervello mi causasse un ictus.

Quando ti guardo di profilo mi viene in mente quel cartoon giapponese anni 80 dove alla fine c'è il protagonista di profilo che guarda l'orizzonte sul mare e il vento muove i capelli in avanti, leggeri, al ralenti... come si chiamava... ah sì, Chobin!

Azz in effetti mi somiglia, altezza, larghezza, capigliatura, sguardo intelligente...