lo vedo la prox settimana,qua è ancora in prima visione,dovevo vederlo gia tempo fa ma con gli amici (la donna di mirandola non ha voluto vederlo,grr..x contro siam andati a vedere "nemico pubblico"..bah...speravo meglio)si è sempre rimandato,mancava sempre qualcuno sic!
cmq il film prima,"death proof" era stao un mezzo flop al botteghino,anche se secondo me non era male
il suo apogeo cmq rimane le iene ,pulp fiction e anche il primo kill bill
jackie brown e kill bill vol 2 son meno validi,x certi versi
eheh ma vedi che gusti che hai ehehe bene bene
cmq i piu bei film "amerigani"

visti al cinema negli ultimi anni,per me sono "collateral" con jamie fox e tom cruise,e "americam ganster" di ridley scott,non son solo film di cassetta,son proprio CINEMA allo stato puro,tarantino alla fine è un mix di sergio leone + film trash italiani anni 70 + teatro+ dialoghi da sit com,non ha l'aura epica di altro cinema piu"serio",cè troppa ironia

che a volta rende i suoi film troppo"giocattolosi"
(nei suoi film non ci son mai cose,tipo,ricorderete, la splendida scena dei coyote che attrevarsano la strada,in piena los angeles,come in"collateral"..lasciando il tassista e "vincent"/tom cruise a bocca aperta..la ricordate,spero?)