View Single Post
Old 21-11-2009, 03:39   #2
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

lo vedo la prox settimana,qua è ancora in prima visione,dovevo vederlo gia tempo fa ma con gli amici (la donna di mirandola non ha voluto vederlo,grr..x contro siam andati a vedere "nemico pubblico"..bah...speravo meglio)si è sempre rimandato,mancava sempre qualcuno sic!

cmq il film prima,"death proof" era stao un mezzo flop al botteghino,anche se secondo me non era male

il suo apogeo cmq rimane le iene ,pulp fiction e anche il primo kill bill

jackie brown e kill bill vol 2 son meno validi,x certi versi

eheh ma vedi che gusti che hai ehehe bene bene


cmq i piu bei film "amerigani"visti al cinema negli ultimi anni,per me sono "collateral" con jamie fox e tom cruise,e "americam ganster" di ridley scott,non son solo film di cassetta,son proprio CINEMA allo stato puro,tarantino alla fine è un mix di sergio leone + film trash italiani anni 70 + teatro+ dialoghi da sit com,non ha l'aura epica di altro cinema piu"serio",cè troppa ironiache a volta rende i suoi film troppo"giocattolosi"


(nei suoi film non ci son mai cose,tipo,ricorderete, la splendida scena dei coyote che attrevarsano la strada,in piena los angeles,come in"collateral"..lasciando il tassista e "vincent"/tom cruise a bocca aperta..la ricordate,spero?)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-11-2009 at 04:01.
davide.c jest offline   Reply With Quote