Mario il tuo pensiero espresso è quello un pò di tutti noi, ti ringrazio comunque di averlo precisato.
Il punto è un altro: sono state scritte 8 pagine su questa discussione in cui, se uno la legge bene, si evincono i problemi che tutti insieme noi italiani condanniamo.
Un problema è stato risolto. I cani con lastre ufficiali C sono stati inseriti nella lista italiana dei riproduttori come è giusto che sia dato che nelle liste riproduttori di altri paesi erano già presenti.
Il secondo problema non è stato ancora risolto. E' stato tolto un cane (il mio) perchè anche se perfetto di anche (A) non è perfetto su entrambi i gomiti (0-1) e questo è il motivo per il quale è stato rimosso dalla lista.
E' assurdo che sia stato tolto per quel motivo in quanto l'imperfezione ad un gomito è leggera. Inoltre chi detiene la razza non ha espressamente dichiarato che un ED 0-1 debba esser tolto dalla riproduzione.
Tralasciando le polemiche (tanto fanno come se pare), in virtù di tutto ciò debbono essere rimossi tutti i cani che non hanno le lastre ufficiali dei gomiti.
Tutti erano d'accordo, tutti pronti a "firmare", tutti si sono mostrati combattenti verso questa causa....ed ora? Non sta andando avanti nulla, non si sta facendo piu' nulla e io non capisco il perchè!
DOVE SIETE TUTTI?
COSA è QUESTO SILENZIO?
Ribadisco:
Rimango in attesa di una risposta, come ho fatto quando settimane fa sono rimasto a parlare da solo!
ps. sto ancora aspettando una risposta dalla sig.ra Sarka e dal sig. Roberto Maggio ad una cosa che ho chiesto un mese e mezzo fa:
Originariamente inviata da
Runningwolf
Qui il punto è totalmente un altro e sarei curioso di sapere la vostra a riguardo:
E' giusto che un cane HD A ED 0-1 sia tolto dalla lista dei riproduttori perchè ha un solo gomito non perfetto, mentre tutti gli altri cani che non hanno le lastre ai gomiti, ma solo quelle alle anche, rimangono nella lista?
Se il cane in questione non avesse ufficializzato le lastre dei gomiti ma solo quelle delle anche rimaneva nella lista riproduttori di questo ottimo sito?