View Single Post
Old 23-11-2009, 13:05   #460
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
wow......!!!.....e che occhi!!!....sono chiarissimi!
in qualche espressione del muso mi ricorda boskino

.....più che aver voglia di rivederlo io avrei voglia di VEDERLO!!!

dai....ma non potete fare neanche un saltino a verona nel week end expo??? so che le expo non vi interessano, ma siamo lì in tanti e si starebbe un po insieme...
Grazie Aly! Gli occhi si stanno schiarendo ancora ma dal vivo non sono così chiari come appaiono in alcune di queste foto, è un effetto della luce
Hummmm expo? Mmmmm… Verona è un po’ lontanuccio per muoverci per un expo (dobbiamo essere motivati per farci tutti quei km ) Ma sbaglio o ci sarà un expo anche a Cremona? Voi lì ci siete?

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Bello e felice il mio fratellozzo!
ma sta cambiando ancora di piu' ora che da cucciolo, il pelo è cambiato non è piu' selvaggio come prima!!
Stefiiiiiii!!! Ma quand’è che mi fai rivedere la sorellina??? Il pelo è migliorato sì, resta ondulato in maniera evidente solo tra le scapole (sul resto del dorso e dietro la nuca si va "raddrizzando" e comunque non è evidentissimo... sulle cosce invece si è messo a posto completamente) ma quando si bagna torna ribelle

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
che belle foto Fede....io non ho mai avuto una foto così bella di Rajka
dolce patatona (la mia vecchietta) grazieeeeeeeeeee.
Hihi Angela le mie foto fanno pena e lo sappiamo tutti se vedete scatti decenti tra quelli postati, sono opera del babbo… poi la macchinetta dell’anteguerra da 5 Megapixel che scatta 3 secondi dopo aver premuto il bottone più di quello non fa, neanche in mano a lui…

Grazie a voi per la bellissima giornata
Fede86 jest offline   Reply With Quote