View Single Post
Old 24-11-2009, 01:05   #36
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Io credo fa parte della natura dell cane come dell cavallo di stre e seguire il branco, non è ansia, e istinto naturale....Tutti i suoi comportamenti sono abbasato su questo scoppo che garantisce la sopravivenza... Il cane non segue quasi mai mio cavallo, ha troppo energia da vendere per farlo... e sempre nei boschi sinistra destra aventi e in dietro , non ho mai trovato una situazione in quale lei avrebbe segnalato di essere stanco si stre al aperto e muoversi... Lei ansiosa in mezzo le persone( mancata socializzazione da piccola) ma il bosco e suo regno... Ore, giornate intere... credo è solo naturale... cosi... vedo dei problemi che hanno tanti con loro cani... Io non le ho cosi( esempio , Non è in un box chiusa in machina.. -mai fatti danni, posso lasciarlo da sola a casa, non soffre di ansia di seperazione- mai manifestata, sociale con tutti cani..ect.) credo tutto questo e collegata all suo grande equilibrio di muovimento che viene esaurito naturale... , andiamo comunque due tre volte al campo...

Non avevo risposto a topo la second volta,so lui non ha queste possibilità,...avevo risposto perche tu avevi scritto tutte le risposte non sono convincenti, di principio...
Credo invece un cane ideale per una vita con i cavalli ... é suo mondo quella di campagnia e molto vita alla aria aperta, ( io comunque vivo in 42 mq in condominio con lei), io l'avevo scelta questa razza per questo...! (... e tanto altro)

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote