View Single Post
Old 24-11-2009, 02:10   #74
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
molto ot:ne conosco solo una delle due che hai scritto..di solito ci vado un mese l'anno..e faccio provviste x gli 11 mesi seguentia meno che non scatti la storia di mesi e mesi(come adesso,ci son in vista,hihihih visto che da solo l'affitto a 500 euro facevo fatica a pagarlo ehehehe)

il mio successo piu grosso(mesi e mesie mesi insieme,un discreto successo visot dove ci eravam consociuti,ovvero un psoto virtuale dove,coem gia detto,mica ci si va leggeri eheheh) fu una simpatica 28 enne di una nota cittadina romagnola,Cesena(cioè,la fanciulla era di cesena.,non che si kiamava ella Cesena..)

guarda,forse come culo,meglio della sicula del treno,davvero un culo da j-lo +,pelle rosea stupenda ,ma con il viso della cabello(giuro)stessa aria firzzantella aveva un po le gambe un filo a X ; nel complesso cmq + che notevole

.purtroppo come cervello era un po diversa ,a ogni cosa che dicevo replicava con"ma si!!""ma infatti""ma davvero"..non proprio stimolante come intelletto

una volta tra le lenzuola fui tentato di dirle:

"se ti kiavo dicendoti delle gran porcate ,ti indigni,cara?".:twisted :

.ma almeno quella volta NON disse"ma infatti/ma si/ma davvero/!"..eh beh forse capì almeno quella volta ..

ad ogni modo,non è che il web si divida tra"del tutto single" o "del tutto fidanzate":

in realtà internet è pieno di donne fidanzate/con storie/addirittura sposate che si son rotte del loro compagno,e si guardano intorno..quindi,se ve la cavate con la parola scritta e avete un filo di romanticismo(ci vuole,..le allegre porcellate vengono dopo..ad incontro avvenuto ,si spera)...tentate!,cercando di capire bene che internet è un mezzo,non un fine

col tempo,ho collezzionato:

-la suddetta simpatica fanciulla romangola dal bel culo

-una fascinosissima 29 enne rovigotta "capa" di un hotel in lombardia ,e qui le origini venete ovvvvero biondità & gamba lunga + occhio azzurro la rendevan notevolissima,purtroppo essendo bella fica capii subito di esser uno dei ...15 in attesa ,ma vabbè..cq questa ..mii altro che la dea intelletual- sicula;ques'altra qui li uomini LI MANGIAVA..ogni tanto si rifà viva,ma lo mandata a *******,
ok lei diceva "sono una donna del mio tempo"(....che cazzo vorrà dire,poi.....) e altri slogan da pubblicità della loreal,ma un filo di monogamia ci vorrà,no?o anche "perchè io valgo!"

-una arguta ragazza con amici a BO ma della prov di lucca "rotta" a svariate esperienze(no comment..questa qui.,..che aquilotta...direi snodabile..)

-una silenziosa ragazza sondriese ma vivente NEL MODENESE dove faceva la restauratrice di mobili antiki..bondina,sembrava quasi svizzera come faccia,visTO anche il lavoro che faceva me la pensavo un eterea creatura,..poi quando passammo alle vie di fatto,sentii,("leccAmela " !ORA!""è un ordine diretto")

e capii, che nell arco alpino di qualche provincia lombarda non son necessariamente tutte etereesolo perchè han un viso da film in costume del 700

and many much more
Vorrei essere una donna .