View Single Post
Old 24-11-2009, 17:21   #99
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Vale mi metti in angoscia, la mio zona preferita con il cavallo e cane.. e direttamente sopra casa mia... Ora mi viene anche un strano dubbio..
Senti che coincidenza.. durante il estate, sono andato con il cavallo fino al doss dei corvi entrando alla parte verso Pegine, dove il fosso( credo tu sai a che punto mi riferisco!) A quell punto Sheila ha demostrato un stranissimo comportamento!!! Si aveva cercata una tana sotto le piante una specie di cula naturale e piangeva e era agitatissima.. correve fuori di quell posto per poi di nuovo scappare in li piangendo( non piangendo come quandi si fa male, piangendo come agitazione e insicurezza temporaneamente...) tornando su la forestale, sè lei se il cavallo era agitato e concentrato su qualcosa che io non potevo identificare,, sinceramente avevo preso un po di paura, mi veniva in mente il orso o la lince e altro...( che incontrare con il cavallo non fa parte dei miei desideri) fissavano il bosco, puntando verso vale alla parte Trento, ma io non potevo vedere o capire niente.. cercavo solo di lontanarmi, e gia alcune 100 metri dopo tutto tornava alla normalita... Ero impressionato, e avevo raccontato tutti la storia, perchè ero davero inqueto per la storia dell orso, ora sono sicura che non è il orso, erano il odore dei cadaveri e forse di qualche povero animale che lottava per la vita... Quanto mi dispiace.. di non aver avuto il corraggio di andare in fondo , forse qualche vittima si poteva evitare....
Ora so interpretare loro comportamento... e sarò piu coraggiosa....

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 24-11-2009 at 17:24.
wildwolf jest offline   Reply With Quote