Quote:
Originally Posted by toporatto
perchè la gente non ha un caxxo da fare e non capisce di avere avuto tra le mani il cucciolo più figo della intera cucciolata (per bontà di chi, come me, non ha saputo prenderlo quando gli è stato riproposto) e quindi ora continua a commentare alla pene di segugio delle foto tanto per sentirsi ancora parte di questo mondo che con forza e ragione li ha cacciati a calci nel sedere
rendo l'idea?
aggiungerei che i nonni Stefano e Fulvia hanno quasi persino litigato con me per difenderli quando io li definivo perlomeno "curiosi" con quel blog da dodicenni e lo han fatto perchè sono brave persone e forse anche troppo innocentemente oneste per immaginare qualcosa che non vada negli altri, a costo di creare attriti con coloro i quali hanno, avevano ed avranno un sano dialogo più o meno duro ma comunque costruttivo
e spero di essermi spiegato, altrimenti si potrebbe leggere male e non capire quanto sia un complimento
|
Preferisco parlar di Alakanuk in questa sede , sono irritato quanto te , ma per me il caso Knik è chiuso , quando apro la tua discussione ho piacere di leggerti e magari guardarmi una tua foto di cane , cani o quant'altro .
Ti reputo un gentil farabutto dal cuore tenero , forse è la prima volta che ti leggo così arrabbiato e non ti ci vedo nelle vesti dell'iracondo.
Poi qui siamo in tanti che fanno i salti mortali per tenere un cane o due cani per mille motivi economici ,di lavoro familiari salute e molti di noi non comprendono la faciloneria con cui alcuni cani sono stati dati via vedi Knik .
Pero' Ale fammi un ragalo non prendertela anche se so i sacrifici che stai facendo .