View Single Post
Old 27-11-2009, 11:34   #33
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
francesco ultimamente ti leggo sempre acidino...

ascolta: proprio perchè mai e poi mai mi permetterò di dare un giudizio su un cane visto solo in foto (mi sono resa conto con il tempo che le immagini ingannano quasi sempre) ho scritto quello che ho scritto per aver visto la piccola una volta dal vivo ... ovvio che non era ancora adulta e finita, ma diamine, se non si può nemmeno scrivere che è bella?????

non calco le scene delle esposizioni e non me ne intendo una cippa di giudizi da expò, ma se un cane mi colpisce lo dico senza remore e proprio perchè NON sono nessuno il mio giudizio vale quanto quello del primo che passa .....

vi da fastidio che scriva? inizio a dar fastidio? bene, nessun altro commento qui (mi rendo conto poco utile a livello cinofilo) .....
quanti esperti ci sono qui? probabilmente bisogna essere laureati in fisica quantistica per permettersi di fare commenti .... che stupida che sono, io sono solo un'inetta e imbecille amante di questa razza, antipatica perchè magari faccio UD!!!!

wolfdog ultimamente diventa sempre più pesante....
RILASSATI Valentina non era riferito a te ma alla persona che tu metti tra gl'ignorati .