Allora oggi siamo stati tutto il pomeriggio dal veterinario( abbiamo fatto due lastre a Miki,una all'addome e una alla zona rettale, non vi dico nemmeno quanto sia facile tenere un clc SVEGLIO disteso di lato sul tavolo della radiografia con quell'aggeggio appeso sopra...ma ce l'abbiamo fatta!!)
Parlando di alimentazione ho detto alla mia vet che adesso lo nutro con un pastone casalingo di carne , riso/polenta poi 2 volte a settimana insieme ci metto un bicchierino di verdure e ogni due settimane un rosso d'uovo.
Lei mi ha detto che i cani che mangiano casalingo( NON barf ) hanno bisogno di una integrazione minerale...quindi mi ha detto di dargli OGNI GIORNO PER TUTTO L'ANNO il VMP in più fargli cicli di Megaderm per tre mesi,un mese di stop,e poi altri tre mesi cosi' per tutto l'anno...a me sinceramente sembra un pò esagerato che ne dite?
il cane che avevo prima,un bastardino,ha sempre mangiato casalingo senza alcuna integrazione minerale ed è campata 17 anni..