La piccola mostra gia' un bel caratterino....non per altro le ho dato il nome di un "Demone"
Eh si navarri...la puzza di famijglia che sentite è giustificata....lei è figlia del vostro cagnolo e di Nia....
Si è fatta un bel viaggetto per venire qua in Calabria,tra l'altro ho avuto la soffiata che un fratellino verra da queste parti......ma non so di preciso dove e chi...in Puglia mi sembra...
Domeni le faccio qualche foto,ma siccome ancora sul sito non è registrata..mi sa che dovrete aspettare.
Sto cercando,anche se mi è difficile,di non viziarla troppo,cosi' dopo una nottata passata in bianco,ieri notte l'ho messa in una stanza al piano di sotto,ha pianto tutta la notte poverina e si è fatta il sangue alle unghie cercando di scavare sul cotto,ma credo abbia capito perchè poi oggi ce l'ho messa per un oretta ed è stata buona.
Me la sto portando sempre dietro,le faccio far amicizia con persone e cani,e gatti..... ora forse ha capito che deve lasciarli in pace perchè si è gia presa 2 bei graffioni sul naso dalla mia gatta sorda.
In macchina sta buona,e quando scendo si spaparanza sul mio sedile a zampe aperte..con la bassota che controlla la situazione.Da quando SPUNTI'(l'ho soprannominata cosi' perchè ha l'alito tipico da cucciolo all'odore di "spunti' "

)è arrivata,la mia bassotta ha cacciato fuori il carattere,è piu' attiva,mangia volentieri,mentre prima era un impresa,ora se la lupetta si avvicina ,lei le stampa certi mozziconi....che mi viene quasi da chiedermi chi è il cane "aggressivo" tra le due..
Insomma,ho appena iniziato questa nuova avventura....e a quanto pare non sono la sola,per cui,fratellini fatevi sentire!