Eccomi qua...ciauuuuuuuuuuuuuuuu a tutti....
Che giornata, sono distrutto. Ringrazio ALe per la notizia in anteprima....e per avermi sopportato durante la prova, l'ho "usata" anche per scaricare un po' la tensione...........................
Che dire, stamattina appena arrivato al campo vedo cani provenienti da varie zone d'italia, Malinois, grigioni, doberman e rotweiller.....e noi (io e Ross) ci chiedevamo cosa ci facessimo lì????? io ero agitato non tanto per la gara , ma per l'eventuale figuraccia.......sapete in mezzo a razza che lavorano da anni.....
In campo invece mi ha stupito , soprattutto in obbedience è stato bravissimo tranquillo, concentrato...(e dire che quando lavoro è completamente diverso).
Invece purtroppo, l'attacco, che è il suo punto forte (pensate che ieri durante la prova del nuovo figurante è stato l'unico trea gli esordienti che ha morso deciso), oggi invece è andata così, così, ha morso si ma con meno decisione.....comunque su 8 esordienti hanno morso solo in due.....boh!!!
Che dire una bellissima soddisfazione con la conferma che anche le altre razze, che lavorano da anni, non generano cani perfetti, anzi Ross ( come farebbero anche tanti altri CLC) da parecchi punti in alcune fasi ad alcuni doberman, PT ecc....con i suo difetti (che poi hanno quasi tutti i cani).
Comunque ho visto 2 IPO 3 (un malinois ed un PT ) nell'attacco lanciato......IMPRESSIONANTE!!!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti
Scusatemi se mi sono dilungato un po' ma sono ancora un po' su di giri per oggi........................
MAtteo & Ross
|